A me piacciono gli sfigati perché mi danno tante attenzioni, che carini. L’ultimo mi manda il buongiorno e la buonanotte e mi fa sempre regali
1 settimana fa
A me piacciono gli sfigati perché mi danno tante attenzioni, che carini. L’ultimo mi manda il buongiorno e la buonanotte e mi fa sempre regali