A me piacciono gli sfigati perché mi danno tante attenzioni, che carini. L’ultimo mi manda il buongiorno e la buonanotte e mi fa sempre regali

1 settimana fa
0 punti
2 commenti

@DarkSpace

7 giorni fa

Li usi per le attenzioni e regali, poveri

+1 punto

@jacemutto233

7 giorni fa

penso che ti andrei bene allora

0 punti