ho mal di stomaco perciò non mangio. non so se io abbia davvero mal di stomaco o se io stia fingendo, l'importante è che non mangio. probabilmente non ho davvero mal di stomaco, ma mi sono autoconvinta per non mangiare. non ho mal di stomaco, ma fingendo posso digiunare senza far preoccupare mamma

6 giorni fa
0 punti
3 commenti

@Ginevrorxx

6 giorni fa

Ciao, sono Ginevra, ti posso chiedere una cosa su ig? 😄

0 punti

@Piripillius

6 giorni fa

Basta che poi non ti lamenti quando finisci in ospedale

0 punti