ho mal di stomaco perciò non mangio. non so se io abbia davvero mal di stomaco o se io stia fingendo, l'importante è che non mangio. probabilmente non ho davvero mal di stomaco, ma mi sono autoconvinta per non mangiare. non ho mal di stomaco, ma fingendo posso digiunare senza far preoccupare mamma
6 giorni fa