18 commenti
@eliminato
7 anni fa
Finche non cadi con le stampelle e ti rialzi da solo non sei nessuno....si scherza ovviamente...si, mi è capitato ahah
0 punti

@op
7 anni fa
Addio grammatica
0 punti
@eliminato
7 anni fa
Finche non cadi con le stampelle e ti rialzi da solo non sei nessuno....si scherza ovviamente...si, mi è capitato ahah

@op
7 anni fa
Addio grammatica