

5 commenti
@eliminato
8 anni fa
Ho apprezzato molto il ciclo di shannara e ovviamente anche il signore degli anelli
+1 punto
@gweinar
7 anni fa
per ora ho letto harry potter e il signore degli anelli. quali altri mi consigliate?
0 punti
@Anonimo382
5 anni fa
Anche io sto leggendo "Le Cronache del Mondo Emerso", ma il mio preferito è "La Ragazza Drago" sempre di Licia Torisi
0 punti