Avete letto dei libri Fantasy? Se sì, qual è il vostro preferito? Il mio è "Le Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi #libri #libri-fantasy

20/11/2018 alle 21:01
+4 punti
5 commenti

@eliminato

8 anni fa

Ho apprezzato molto il ciclo di shannara e ovviamente anche il signore degli anelli

+1 punto

@SoLongAndGoodnight

7 anni fa

Io shippo Sennar e Nihal

+1 punto

@RapGod

8 anni fa

Amo il genere però preferisci film o serie tv

0 punti

@gweinar

7 anni fa

per ora ho letto harry potter e il signore degli anelli. quali altri mi consigliate?

0 punti

@Anonimo382

5 anni fa

Anche io sto leggendo "Le Cronache del Mondo Emerso", ma il mio preferito è "La Ragazza Drago" sempre di Licia Torisi

0 punti