Sono militare ed ero di guardia a Roma ieri,precisamente a piazza venezia.Ad un certo punto sono passati dei ragazzini urlando "sbirri senza palle" a me e al mio commilitone.Ecco,non lo potevo fare,ma se avessi potuto li avrei acchiappati per le orecchie e gli avrei spiegato che se sei soldato vuol dire che le palle ce l'hai di titanio. #sfogo #soldato #roma #militare

19/02/2019 alle 23:09
+29 punti
27 commenti

@eliminato

5 anni fa

Devono fare i fighi per chissà quale ragione

+2 punti

@Kazuto

5 anni fa

Adoro i militari, l'esercito, i veicoli blindati e tutte le armi ed i mezzi corazzati in generale. Sono di Roma anche io, ed ogni volta che sfreccio per le strade con la mia moto e vedo degli avamposti di militari mi giro sempre a guardarli ed a vedere che arma hanno. Ho sempre ritenuto bello diventare soldato, ma penso non reggerei allo stress?

+2 punti

@due_facce_

5 anni fa

Oppure avresti potuto sparargli nelle palle ;)

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Devi avere un autostima bassa per sentire il bisogno di giustificarti con due ragazzini che tentavano di fare i simpatici.

+1 punto

@BoizCheToccanoIlCielo

5 anni fa

IO PUÒ, SONO PURE DI ROMA

0 punti

@chiaru_015

4 anni fa

Mi dispiace…immagino che faccia male… però posso dirti una cosa? Forse sotto sotto non gli fai veramente schifo come dimostrano…sai com'è magari è stato un obbligo per farli soffrire poiché vogliono anche loro diventare militari… è il mio modesto parere… io vorrei arruolarmi nell'Esercito se ti può fare piacere saperlo…

0 punti

@Luceocchi

5 anni fa

Anche io vorrei entrare nell esercito te di dove sei?

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ma fregatene, certe volte è meglio ignorare

0 punti