Volevo nascere e abitare in montagna, invece sono nata e abito in città....breve storia triste. #ecologia #montagna

16/07/2019 alle 11:06
+2 punti
10 commenti

@DavinaDQ

7 anni fa

Io odio il mare e indovina dove vivo ?

0 punti

@Darknessgirl

7 anni fa

Eh vabbè capita

0 punti

@Gpl

7 anni fa

Come ti capisco, la montagna è il posto più bello del mondo

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Io vorrei abitare al mare.

0 punti