Ho intenzione di farmi il rewatch di tutti i cartoni che guardavo da piccola tipo gumball, adventure time, regular show, le winx, mia mao, loopdidoo, breadwinners, sangey&greg, a dog with a blog, hanry danger, teletubbies, la melevisione ecc mi mancano troppo
21/07/2022 alle 10:23
15 commenti

@op
4 anni fa
Ah pure spongebob
+1 punto
@Laleghista__isback_
4 anni fa
Mannaggia a loro non trovo più Heidi. È l'unico cartone che vorrei rivedere
0 punti
@xelu
4 anni fa
Io che mi sto facendo il rewatch di a tutto reality (tranne quella merda di total dramarama)
0 punti