La più grande cagata possibile è la frase:"chi invita paga" cioè uno di prende la briga, il rischio di un no, l'iniziativa che sennò non sarebbe arrivata, E PER PUNIZIONE DEVE PURE PAGARE PER ENTRAMBI
2 giorni fa
La più grande cagata possibile è la frase:"chi invita paga" cioè uno di prende la briga, il rischio di un no, l'iniziativa che sennò non sarebbe arrivata, E PER PUNIZIONE DEVE PURE PAGARE PER ENTRAMBI
@Navigatorenumber1
2 giorni fa
Ma in genere se te fai una proposta di uscire essendo che è inteso che paghi vengono più volentieri, fosse 50/50 implicito allora devi aspettarti pure che rifiutino l uscita - 2 a meno che sia di gruppo