voglio conoscere uno DAL VIVO e uscirci insieme punto, non ho mai avuto un'appuntamento e no non voglio usare le app di incontri perché sono basati sulla superficialità

14/05/2026 alle 21:45
0 punti
47 commenti

@Sonoio11

un mese fa

Posso dire confermo

+1 punto

@Goatito_

un mese fa

Fai bene, sono tutte cagate quei siti li

+1 punto

@BSAA

un mese fa

Come darti torto.

+1 punto

@Dominatore00

4 giorni fa

Mo solo perché ti è andata male fino ad ora non vuoi più iniziare delle conoscenze online? Mi sembra assurdo

0 punti

@Caporosso

un mese fa

Io ho sempre trovato complesso conoscere qualcuno dal vivo, mentre online è stato più facile, anche se concordo sulle app di incontri, non le ho trovate lì

0 punti

@eliminato

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@raoh2

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@DaDxx

un mese fa

Bello ci sta. Quando vuoi

0 punti

@IlDottore321

un mese fa

Di dove sei?

0 punti

@eliminato

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti