voglio conoscere uno DAL VIVO e uscirci insieme punto, non ho mai avuto un'appuntamento e no non voglio usare le app di incontri perché sono basati sulla superficialità
14/05/2026 alle 21:45
47 commenti
@Dominatore00
4 giorni fa
Mo solo perché ti è andata male fino ad ora non vuoi più iniziare delle conoscenze online? Mi sembra assurdo
0 punti
@Caporosso
un mese fa
Io ho sempre trovato complesso conoscere qualcuno dal vivo, mentre online è stato più facile, anche se concordo sulle app di incontri, non le ho trovate lì
0 punti