Creiamo un pò di flame, secondo voi psicologia, facoltà umanistica o scientifica? #ask #confronto #università #psicologia
15/05/2025 alle 14:45
Creiamo un pò di flame, secondo voi psicologia, facoltà umanistica o scientifica? #ask #confronto #università #psicologia
@eliminato
un anno fa
Scientifica, perché è lo studio scientifico della mente umana. Viene applicato il metodo scientifico, ci sono esperimenti con dati, variabili, e teorie confermate o da confermare. È scientifica, chiunque dica il contrario, a mio modo di vedere, insulta chiunque si sia fatto in 4 per farla accettare come materia scientifica