(16) se davvero dovessimo morire, io morirei vergine (e non di segno), che bello...? #sad #uffi #morirodasola

27/03/2020 alle 23:24
+5 punti
15 commenti

@Non_sono_per_niente_etero_

6 anni fa

Ah beh siamo in due

+1 punto

@ShelbyGT

6 anni fa

Tranquilla che non moriremo ✌️

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Amen

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

In francia è morta una ragazza di 16

+1 punto

@Ashgrella

6 anni fa

Che pesantezza

+1 punto

@HiPhil

6 anni fa

Prendi un trapano

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

MOLTI SEDICENNI MORIREBBERO VERGINE CARA

0 punti

@Arrogante

6 anni fa

Fallo col cane

0 punti

@MASTER_OF_PUPPETS

6 anni fa

Anch'io

0 punti