Durante l'estate il rapporto con i miei genitori è migliorato un sacco, ed è triste pensare che appena tornerò a scuola riprenderemo ad urlarci contro. Beh che dire, un'altro anno di merda sta per iniziare! #nonvogliolascuola #noncelafaccio

02/09/2020 alle 23:41
+4 punti
5 commenti

@Leonepandoso

6 anni fa

Feel you

+1 punto

@laragazzadagliocchiverdi03

6 anni fa

Per i voti ?

+1 punto

@op

6 anni fa

Scusate l'apostrofo davanti un

0 punti