Ho letto il segreto e i commenti della donna che dice che è discriminatorio chiedere cosa fanno i proprio genitori ad un colloquio di lavoro e qualcuno ha scritto che era illegale chiedere anche se la ragazza vuole rimanere incinta perché ti scartano subito. Rega, voi non capite. E' facile parlare quando volete solo lamentarvi. Se una donna vuole avere figli, nulla di sbagliato eh, #commenti

30/09/2021 alle 17:46
+4 punti
3 commenti

@op

3 anni fa

ma vuol dire che l'azienda la deve assumere poi lasciare a casa in maternità e cercare qualcuno con cui sostituirla. Quindi, doppio costo. Se non vuole rimanere incinta, l'azienda non ha questo problema e non deve perdere tempo a formarla sapendo che poi per almeno un anno sarà assente. E' discriminatorio?

0 punti

@op

3 anni fa

Se volete vedere le descriminazioni ovunque sì, se voleste mettervi nei panni delle aziende capireste che non è facile fare cinquanta colloqui per ogni singolo posto e una volta in cui si trova il dipendente di cui si ha bisogno si devono investire soldi e tempo per formarlo. Se poi si dimette o rimane a casa subito, sono punto a capo.

0 punti

@op

3 anni fa

Quindi cercate di guardare la situazione da entrambi i punti di vista prima di parlare tanto per lamentarvi e vedere le persone cattive ovunque.

0 punti