Abito in una località balneare e turistica che è divisa in due da due comuni. C'è il lato C ed il lato S. Ma una costante che li unisce sono di certo i proprietari delle villette. Abusivi poi regolarizzati (almeno i più lo sono), appena si deve sganciare un euro post indinniato su fb. Non funziona qualcosa? Post indinniato su fb. Per di più si atteggiano a scienziati invece di fare realmente *cnc #continuo-nei-commenti #degrado #ok-boomer

23/06/2020 alle 21:17
+4 punti
6 commenti

@op

4 anni fa

Si atteggiano a scienziati invece di fare la differenza. Perché non avete agito 30 anni fa? Perché allora non pagavate un euro, avete vissuto nella pacchia più totale. Ma da tirchi e ignoranti, appena interviene la legge vi scatenate come se vi avessero ammazzato qualcuno.

+2 punti

@op

4 anni fa

Addirittura una tizia si è indigniata (nel post è scritto male di proposito) perché i sacchi dell'immondizia sono troppo trasparenti. TRASPARENTI. Perchè si vedono i pannolini e i reggiseni buttati. Le ho spiegato il perché lo sono (trasparenti) e perché non va reintrodotto il sacco nero. Indovinate come se ne è uscita?

+1 punto

@TheNightmare

4 anni fa

Roba assurda

+1 punto

@L_invisibile

4 anni fa

Quindi... perchè i sacchi erano trasparenti?

0 punti