Mi sto sentendo male per la classifica dell’eurovision

12/05/2024 alle 00:07
-1 punto
3 commenti

@VoglioUnMaranzaGay

2 anni fa

letteralmente se vince la Svizzera mi ammazzo

0 punti

@eliminato

2 anni fa

La mia Croazia è quarta😭

0 punti