Ogni volta che la mia migliore amica si lamenta di essere troppo magra vorrei dirle “facciamo uno scambio, tu ti prendi il mio fisico non magro e io mi prendo il tuo magro”

31/05/2024 alle 18:50
+3 punti
6 commenti

@Avoidant

2 anni fa

Lul

+1 punto

@Skyone01

2 anni fa

Ciao ti va di parlare in privato?

0 punti

@Lilith666

2 anni fa

Gli estremi non vanno mai bene

0 punti