ciao, è da un periodo che mi capita di pensare alla morte, ho paura. apro i social e si parla solo di quello, mi è venuta una fortissima ansia, non riesco a dormire e a volte scoppio a piangere. ne ho parlato con qualche amico e anche a loro a volte capita di pensarci. è orribile, molte cose non riesco a viverle serenamente per questo pensiero costante. #aiuto #ansia #consigli

28/08/2025 alle 01:25
+4 punti
5 commenti

@eliminato

10 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@RizeKamishiro

8 mesi fa

Da persona che ha paura di tutto ti dico DISINSTALLA I SOCIAL DAL CELLUALRE, Instagram, tiktok o social in cui ti appaiono cose del genere, evita il telegiornale, a me ha funzionato, prova... forza ragazza che abbiamo una vita davanti, non la sprechiamo❤️

0 punti