
ciao, è da un periodo che mi capita di pensare alla morte, ho paura. apro i social e si parla solo di quello, mi è venuta una fortissima ansia, non riesco a dormire e a volte scoppio a piangere. ne ho parlato con qualche amico e anche a loro a volte capita di pensarci. è orribile, molte cose non riesco a viverle serenamente per questo pensiero costante. #aiuto #ansia #consigli
28/08/2025 alle 01:25