Se avessi 5 mila euro mi prendo un camper rubato e rivenduto e mi vado ad accampare in un parcheggio abusivo. #indipendenza
28/07/2025 alle 00:52
Se avessi 5 mila euro mi prendo un camper rubato e rivenduto e mi vado ad accampare in un parcheggio abusivo. #indipendenza
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?