Wow.. che sensazione strana.. sono sdraiatə sul divano e mi sento come se mi fossi staccatə la testa e l'avessi poggiata affianco a me 🤪 #testa #senza-testa #testa-staccata #staccarsi-la-testa

22/07/2025 alle 00:12
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?