bho , che palle la vita comunque , soprattutto perché mu sembra che tutti quanti intorno a me se la godano , mentre io quasi la subisco. non importa i miei sforzi , non importa il mio desiderio di vivere , mi sembra di restare sempre lo spettatore della vita altrui , più che protagonista della mia #noia

23/11/2025 alle 16:14
+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?