bho , che palle la vita comunque , soprattutto perché mu sembra che tutti quanti intorno a me se la godano , mentre io quasi la subisco. non importa i miei sforzi , non importa il mio desiderio di vivere , mi sembra di restare sempre lo spettatore della vita altrui , più che protagonista della mia #noia
23/11/2025 alle 16:14