Sono ormai 3 mesi che mi sento con questo tipo, e penso sia quello giusto, magari ancora è presto, molti dicono che devo pensare a divertirmi che sono ancora giovane, fino a quest'estate ho avuto solo botte e via, poi ho incontrato lui è la mia vita è cambiata, per farvi capire mi faccio 4 ore di strada per lui, quando mi addormento penso a lui, sogno a lui, insomma ho perso la testa per lui #gay
08/02/2026 alle 12:24