Ultimamente mi capita di trovare abbastanza ragazzi carini a caso in giro. Vorrei conoscere qualcuno (senza app e simili), ma col fatto che mi pare brutto (soprattutto con tanta gente) e la timidezza, alla fine non succede nulla (e non ci provano mai). Qualche consiglio/tattica? Che non sia solo vai e parlaci. Grazie in anticipo :) #gay #bi #crush

27/11/2025 alle 19:24
+1 punto
8 commenti

@Lalloo

7 mesi fa

no idea. Mi spiace bro

+1 punto

@anonimodicera

7 mesi fa

Mi dispiace dirtelo, ma l’unica cosa da fare è sforzarsi di andare a parlarci… al massimo si può discutere sul cosa dire/come comportarsi ecc. Ma la via è quella

+1 punto

@imo

7 mesi fa

Forse più che ragazzi che puoi incontrare in giro una volta e che non rivedrai più, sono più favorevoli i contesti in cui c'è un giro di persone che si ritrovano più volte per un motivo specifico (lezioni universitarie, palestra, altri sport, coro, banda musicale, volontariato, ecc).

+1 punto