
Ultimamente mi capita di trovare abbastanza ragazzi carini a caso in giro. Vorrei conoscere qualcuno (senza app e simili), ma col fatto che mi pare brutto (soprattutto con tanta gente) e la timidezza, alla fine non succede nulla (e non ci provano mai). Qualche consiglio/tattica? Che non sia solo vai e parlaci. Grazie in anticipo :) #gay #bi #crush