ci sono ragazze messe peggio di me esteticamente che sono fidanzate. non che io sia chissà cosa, mi reputo nella media. quindi non riesco a capire cosa tra i miei atteggiamenti/energie/sensazioni a prima vista emano, perchè non è possibile che a 22 anni non ho mai avuto nè amici nè un ragazzo. manco a dire “è il tuo carattere”, perchè se nessuno mi si avvicina come fanno a sapere che carattere ho?
3 settimane fa
13 commenti
@Shylanxia
un mese fa
Io uguale, sola fino ai 22 anni e mezzo poi mi sono fidanzata, ma sono ancora sola come la merda riguardo il fattore amicizie
0 punti