ci sono ragazze messe peggio di me esteticamente che sono fidanzate. non che io sia chissà cosa, mi reputo nella media. quindi non riesco a capire cosa tra i miei atteggiamenti/energie/sensazioni a prima vista emano, perchè non è possibile che a 22 anni non ho mai avuto nè amici nè un ragazzo. manco a dire “è il tuo carattere”, perchè se nessuno mi si avvicina come fanno a sapere che carattere ho?

3 settimane fa
0 punti
13 commenti

@eliminato

un mese fa

e tu hai mai provato ad avvicinarti a qualcuno?

0 punti

@Iedrcssione

un mese fa

Ognuno ha i propri tempi. Prima o poi conoscerai chi fa per te

0 punti

@Vallen447

un mese fa

Ti vedi male tu?

0 punti

@rotolone

un mese fa

Verifichiamooo, scrivimi su tg:gfrr54

0 punti

@Shylanxia

un mese fa

Io uguale, sola fino ai 22 anni e mezzo poi mi sono fidanzata, ma sono ancora sola come la merda riguardo il fattore amicizie

0 punti