sono al terzo anno al ipsia, verrò rimandato in matematica e elettronica, quanta probabilità ho di passare in quarta secondo voi? aldilà del impegno e studio #scuola #superiori #ipsia

3 settimane fa
+2 punti
1 commento

@mortodiciola

un mese fa

Per i recuperi credo basti andare sempre a scuola e di dar l'impressione di essere interessato. Questo è il consiglio che ho dato ai miei amici ed effettivamente ha funzionato, anche se non sono mai stato rimandato quindi non lo so

0 punti