ho appena parlato con uno che mi ha definita “un muro senza sentimenti”
9 ore fa
5 commenti
@chihir0
9 ore fa
mi è successa una cosa simile, nel mio caso è carattere..poi con la persona giusta comunque ci si “scioglie”
0 punti
@Ximeng
9 ore fa
A random senza senso, te rispondigli "Sarò un muro ma almeno io c'è l'ho duro", così lo traumatizzi perché realizza di aver parlato con una "ladyboy"
0 punti
@Astronauta_emergente_sotto_steroidi
9 ore fa
I sentimenti sono solo ostacoli per la conquista del mondo, non ti preoccupare, i muri ci hanno già invasi, sono in ogni angolo, sono ogni angolo, ormai ci hanno conquistati e nessuno se n'è accorto
0 punti