ho appena parlato con uno che mi ha definita “un muro senza sentimenti”

9 ore fa
+3 punti
5 commenti

@chihir0

9 ore fa

mi è successa una cosa simile, nel mio caso è carattere..poi con la persona giusta comunque ci si “scioglie”

0 punti

@Ximeng

9 ore fa

A random senza senso, te rispondigli "Sarò un muro ma almeno io c'è l'ho duro", così lo traumatizzi perché realizza di aver parlato con una "ladyboy"

0 punti

@Silverhand

9 ore fa

cosa sono i sentimenti?

0 punti

@Astronauta_emergente_sotto_steroidi

9 ore fa

I sentimenti sono solo ostacoli per la conquista del mondo, non ti preoccupare, i muri ci hanno già invasi, sono in ogni angolo, sono ogni angolo, ormai ci hanno conquistati e nessuno se n'è accorto

0 punti

@greywolf

9 ore fa

Tiro ad indovinare, ha cercato di farsela dare provando a farti pena?

0 punti