Credo di soffrire di una forte depressione e di una personalità autodistruttiva. Sono arrivato al punto di avere debiti per oltre 50k nessuno sa niente e non ho il coraggio di chiedere aiuto. Col mio compagno va così male da essere diventati due estranei dopo 18 anni insieme. A volte penso di scappare via, sparire e lasciarmi tutto alle spalle. Sono così stanco, non dormo e non mangio più

3 giorni fa
0 punti
7 commenti

@Zuzu

4 giorni fa

Frate direi che è arrivato il momento di andare per sempre in qualche paese tropicale. Scusa se chiedo ma con chi sei indebitato?

0 punti

@Chesealvadd

4 giorni fa

Beh, scappa

0 punti