5 commenti

@inconsideratooo

3 giorni fa

la cosa più facile dei 5 anni delle superiori, almeno l’ho vissuta così io

+1 punto

@Alastor_

3 giorni fa

Se stocazzo, esci con una grattata di palle

0 punti

@MrBlueSky

3 giorni fa

No, è semplicissimo

0 punti

@Satanael

3 giorni fa

Molto semplice, devi solo mostrare cosa hai imparato nell'arco di quest'anno

0 punti

@Silverhand

3 giorni fa

La maturità in generale è una minchiata, i prof mettono ansia inutilmente

0 punti