A volte mi sento patetica. Però proprio vorrei accasciarmi e sparire. Mi sento inadeguata. E lo so che non si pensano queste cose e che forse sto esagerando. Pero mi sto perdendo, perdo sempre di piu la gioia nel fare le cose, nello stare con le persone. A volte non mi sento a mio agio neanche a casa mia. Vorrei piangere ora, ma non posso farlo. Non vedo motivi di andare avanti sinceramente.
2 settimane fa
12 commenti
@ZIOBOIA
20 giorni fa
Mi sento come te ma vado a periodi fino a due mesi fa l'unica cosa che volevo fare era uscire e bere però stare con gli amici almeno mi rallegravo un po' per il resto non sarei ancora qua
0 punti
@ansiaxtutto
20 giorni fa
Patata, mi dispiace un sacco che stai male, io ho provato a farla finita e 1 anno dopo ho quasi trovato la stabilità, sono certa che anche tu ce la farei, ti voglio bene, non smettere mai di credere nei tuoi sogni e ambizioni :)♡
0 punti
@Iedrcssione
20 giorni fa
Non devi sentirti "patetica" se non ti senti bene. Non c'è niente di male. Hai provato a parlarne con qualcuno? Comunque sono sicura che troverai dei motivi per andare avanti. Puoi farcela 🫂💓🍀
0 punti