Guarda come flexo di MamboLosco è una canzone che mi rappresenta troppo #ironia #ice

12/07/2019 alle 22:54
-2 punti
10 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ognuno ha la sua??‍♂️???

0 punti

@Senzanome123

7 anni fa

Come fa a rappresentarti?

0 punti

@Tentativo

7 anni fa

....perchè?

0 punti