Oggi è arrivata la supplente, ha letto il mio cognome e ha detto: “un’altra... siete in tre allora? Sei la sorella di quei due?” Io: “si”. Lei: “mi spiace per i tuoi genitori”. Ma che c**zo vuoi? #supplente

17/02/2020 alle 15:45
+11 punti
1 commento

@eliminato

6 anni fa

"Un motivo sotto, sotto c'è."

0 punti