Non so come dirgli che mi piace. È in un altro corso. Non ci ho mai parlato. #dramma #gay #ask

08/03/2019 alle 22:38
+30 punti
7 commenti

@KeeBoy

7 anni fa

Vai, fai finta do aver sbagliato classe e ci parli.

+3 punti

@DavinaDQ

7 anni fa

Mi trovo nella tua stessa situazione

+2 punti

@StarFireBoy

7 anni fa

@op ingegneria?

+1 punto

@Ilragazzo

7 anni fa

parlaci.

+1 punto