Il 2 luglio io ed il mio fidanzato dovevamo vederci, ma quello stesso giorno lui mi disse che non poteva più perchè sarebbe dovuto stare con dei suoi cugini, io risposi con un: "tranquillo non preoccuparti" ma in realtà ero furiosa, perché era una cosa molto importante per me. Alla fine decisi di uscire con delle mie amiche per fare una passeggiata, quando ad un certo punto(continuo nei commenti). #fidanzato #cugina #stronzo #falso #ridicolo

25/07/2019 alle 07:02
+6 punti
16 commenti

@op

5 anni fa

Vidi in lontananza due ragazzi seduti su una panchina, riconobbi subito il mio ragazzo, dalla maglietta arancione che di solito portava, dissi alle mie amiche di rimanere lì ed io andai dal mio ragazzo, mi avvicinai e dissi:"complimenti", lui mi guardo stranito e disse: "tranquilla amore lei è mia cugina" io un po' dubbiosa risposi:"ah" (continua).

+2 punti

@op

5 anni fa

Guardai la ragazza in faccia e poi me ne andai scusandomi, ma c'era qualcosa che non andava, il viso di quella ragazza mi era molto familiare ma non mi veniva in mente chi potesse essere. Ci pensai e poi mi venne in mente, "certo!" lei era la figlia della cugina di mia mamma, la conobbi ad un matrimonio parlammo tutta la sera (continua)

+1 punto

@op

5 anni fa

Ma con il tempo perdemmo i contatti, era cambiata molto, ovviamente non avevo parlato al mio ragazzo di questa ragazza. Il giorno stesso lasciai il mio ormai, ex-ragazzo, ora non so se sono ancora insieme ma non mi importa, so solo che non voglio averci più niente a che fare.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

E poi?

0 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

5 anni fa

Tu hai lasciato il tuo ragazzo perché hai scoperto che è cugino di tua cugina di 3 grado. Perché?

0 punti

@op

5 anni fa

E sì alla fine ho scoperto che mi tradiva già da un po' con lei, che per chi non l'avesse capito non era sua cugina.

0 punti