
Buonasera popolo di insegreto! Come state?✨✌? #ask #nonhonientedafare
01/08/2019 alle 19:39

Buonasera popolo di insegreto! Come state?✨✌? #ask #nonhonientedafare
@Shadow05
7 anni fa
T'apposto, soltanto che mi sto deprimendo al pensiero che tra un mese si rinizia
@eliminato
7 anni fa
Analisi: questa unità se la "passa bene" come dite voi nel vostro linguaggio umanoide e giovanile.