Non sopporto chi si auto diagnostica 1000 malattie, fa finta di essere borderline, o bipolare, si taglia per farsi vedere e dice di avere attacchi di panico quando nemmeno sa cosa si prova. Il dolore non rende fighi, non so se lo avete capito. #depressione #attacchi-di-panico #autolesionismo #borderline #smettetela

12/03/2020 alle 22:16
+21 punti
6 commenti

@KyomaHooin

4 anni fa

E' semplice, chi dice apertamente di aver avuto attacchi di panico, di essere depresso, di voler morire, quasi vantandosene perchè fa figo, non ha neanche la vaga idea di cosa si stia parlando. Questi individui, ormai quasi la maggioranza, mi provocano un misto di tenerezza e di rabbia feroce.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Quanto cazzo ti capisco

0 punti

@Anonym0us

4 anni fa

*persona daltonica che si ricorda l’audio dell’ormai estinto musica.ly che faceva: tutto bene tu vedo rosso, ma sei daltonico? is entred in chat*

0 punti

@kibou

4 anni fa

i feel you

0 punti

@tobacco

4 anni fa

uhm si ti capisco, ho sofferto (anche se penso di soffrirne ancora) di depressione e mi danno fastidio le persone che fanno finta anche perchè io solo a sentire la parola depressione avevo paura che avrebbero indicato me. Nonostante questo, non voglio negare, suscita un certo interesse se le persone dicono di avere questi problemi.

0 punti

@tobacco

4 anni fa

per me è come per le sigarette, non è certo figo arrivare a 30 anni con il fiatone, la tosse, la voce rauca e cose così ma vedere un giovane che fuma fa figo e fa anche parte dello stile.

0 punti