Ueeeee shqipeeeeeeeee.Quanti ce ne stanno quaaa? #shqipe

15/07/2019 alle 19:43
+2 punti
10 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ma stai zitta va

+1 punto

@laragazzastranaaaaa

7 anni fa

magari,sono moldava-russa:(

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Traduci

0 punti

@Il_ragazzo_che_odia_tutti

7 anni fa

Yee Albania ?? comunque si dice Shqipëri

0 punti

@Markaj_

7 anni fa

Bello sapere l'albanese, sapevo che mi sarebbe tornato utile

0 punti