Voi scrivete in stampato maiuscolo,corsivo o stampatello minuscolo? #calligrafia #guys #popolo-di-insegreto

20/09/2019 alle 15:34
+2 punti
9 commenti

@DavinaDQ

7 anni fa

A dire il vero faccio un misto ???

+2 punti

@ProGheimer09

7 anni fa

Nn inporta, bata ke scrivo coretamente

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Con la penna.

0 punti

@Senzascopo

7 anni fa

Dipende

0 punti

@JackLaFiamma

7 anni fa

Corsivo

0 punti

@eliminato

7 anni fa

spesso alla cazzo di dog..

0 punti

@QualcunoTimido

7 anni fa

Da buon DSA che sono, in stampato maiuscolo

0 punti