14) quest'estate mi trasferirò in Portogallo insieme alla mia famiglia, sono molto emozionato ma allo stesso tempo ho molta paura. ho un amico che vive lì e mi ha detto che i Portoghesi sono molto omofobi. spero tanto che non sia vero, ma se lo è sarà un po' un problema visto che sono gay,, è spaventoso andare in un posto in cui sai di essere odiato per una cosa che neanche hai scelto. #gay #noomofobia #aiut

04/04/2019 alle 18:27
+13 punti
5 commenti

@eliminato

7 anni fa

Il portogallo è il piú grande produttore di sughero al mondo

+1 punto

@LaRagazzaBoh

7 anni fa

Questa cosa degli abitanti del Portogallo è un po' come i tedeschi: i tedeschi non sono nazisti, i portoghesi non sono tutti omofobi

0 punti

@Ningen_Yukine_

7 anni fa

Cucciolo, se vuoi ti ospito io (ma non in Portogallo, in Italia), così non devi soffrire per chi non ti capisce e stai con chi è come te ?❤

0 punti

@GoodCat

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti