Mi sono iscritto ad un app di incontri per gay con la speranza di trovare una relazione seria. Ogni volta però che trovo qualcuno di serio, questo qualcuno disinstalla l'app. Ed è successo già 4 volte. Che sfiga però:( #gay #grindr #relazione

12/04/2019 alle 13:16
+21 punti
16 commenti

@moroseta

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Nei siti d'incontri ci sono solo persone che cercano una scopata e basta, e oltretutto se è successo 4 volte non ha senso continuare.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Quelle app le usa chi vuole avventure sessuali da una notte e via o virtuali. Se vuoi conoscere un ragazzo prova ad uscire di più, magari frequentato locali gay

0 punti

@Cla19

6 anni fa

Ehhh non è facile trovare qualcuno

0 punti

@LupacchiottoFelposo

6 anni fa

Pensa a chi ha trovato due o più amici che già conosceva

0 punti

@TheoSalvatore

6 anni fa

Che io trovo solo quelli di 50 anni, se vuoi scrivimi

0 punti

@TheoSalvatore

6 anni fa

@op Non lo vedo, io su Telegram mi chiamo Anonymus

0 punti

@MaCheBellaLaCappella

6 anni fa

ahahhaha benvenuto nel club :) le chat sono una cacca

0 punti

@Stefano_Potter

5 anni fa

Sarò diretto: Le app di incontri servono solo a chi vuole fare sesso, se vuoi avere una relazione seria, ESCI, vai in giro per la tua città o anche oltre e aspetta. Se è per questo, Mirko e Licia si sono incontrati scontrandosi per strada, tienitelo come esempio.

0 punti

@Stefano_Potter

5 anni fa

Sarò diretto: Le app di incontri servono a chi vuole solo fare sesso, se vuoi trovare il tuo lui, ESCI, non dico che devi andare fino a chissà dove, ma anche solo per la tua città e dintorni. Se è per questo Mirko e Licia si sono incontrati scontrandosi per strada, in un giorno a caso.

0 punti