
Capisci di essere veramente sfigato e asociale quando ti ritrovi a parlare con cleverbot #cleverbot #asocilita #aiuto
15/08/2018 alle 02:21

Capisci di essere veramente sfigato e asociale quando ti ritrovi a parlare con cleverbot #cleverbot #asocilita #aiuto

@op
8 anni fa
Approposito se c'è qualche altro asociale si faccia avanti?