
Non vedo l’ora di andare a Londra l’anno prossimo e tra due a New York sognooo? #topp
22/11/2018 alle 22:53

Non vedo l’ora di andare a Londra l’anno prossimo e tra due a New York sognooo? #topp
@Er_gajardo
8 anni fa
Tra 3 vai a sidney. E tra 4 anni vai direttamente su marte o passi prima per la luna?