È normale che una ragazza dà il suo numero a un ragazzo dopo un mese che si sente con lui ?

03/10/2025 alle 02:34
0 punti
9 commenti

@Andriw

9 mesi fa

È una cosa profonda, ma bisogna capire prima di tutto cosa cerca

0 punti

@salvatore_pd

9 mesi fa

no e troppo tempo

0 punti

@saem

9 mesi fa

boh mi sembra tanto ahaha, è un numero di telefono, non i dati della carta di credito ahaha

0 punti

@Estrelar

9 mesi fa

Ma scusa come facevano a "sentirsi"? Solo incontrandosi per caso?

0 punti