Io ed il mio ragazzo non usiamo ormai da più di un anno il preservativo. Da troppo fastidio, meglio senza

22/11/2025 alle 01:32
0 punti
11 commenti

@Shylanxia

7 mesi fa

Prendi la pillola almeno? Lol

0 punti

@user385545

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@DarkWater99

7 mesi fa

E dove lo fai finire ?

0 punti

@user372338

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@IlDentista

7 mesi fa

E ti viene anche dentro?

0 punti