Sono qui per fare un po da psicologo a chi ha bisogno. ascolto senza giudicare e do consigli. se cercate conforto scrivetemi so che c'è ci ne ha bisogno

+5 punti
13 commenti

@simplepresent

2 anni fa

che carinooooo

0 punti

@Prento

2 anni fa

Posso scriverti in privato?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

hey mi puoi scrivere in privato?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@sta__minchia

2 anni fa

che amoree

0 punti

@leeoo

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

A me servirebbe 😭

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Qualcuno disposto?

0 punti

@sono_kylee

un anno fa

Ciao, vorrei scriverti, sei d'accordo?

0 punti

@eliminato

un anno fa

Importante - Nonostante le buone intezioni del ragazzo e nonostante una chiaccherata può far bene, invito a non considerare lui come un possibile sostituto di uno psicologo professionista Se si ha bisogno di aiuto chiedete ad un vero esperto, per evitare anche di rischiare di peggiorare la propria eventuale condizione.

0 punti

@eliminato

un anno fa

Mi scrivi perfavore

0 punti