siamo tutti d’accordo che l’inter >>>>> milan #inter #seriea #milano

30/11/2024 alle 23:58
-1 punto
13 commenti

@TaroccoSiffredi

2 anni fa

la Storia dice l'esatto contrario

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Siamo tutti d'accordo che tutte>milanesi più che altro

0 punti

@Iverson

2 anni fa

⚪⚫

0 punti

@Grebs

2 anni fa

❤️🖤

-1 punto