Con sto caldo ho fame ma non ho così tanta fame da mettermi a cucinare..finirò la macedonia bella ghiacciata da frigo.
1 settimana fa
Con sto caldo ho fame ma non ho così tanta fame da mettermi a cucinare..finirò la macedonia bella ghiacciata da frigo.