Secondo voi è eccessivo non comprare un certo romanzo/manga/fumetto per vergogna di mia madre anche se sono maggiorenne?
07/05/2024 alle 21:21
Secondo voi è eccessivo non comprare un certo romanzo/manga/fumetto per vergogna di mia madre anche se sono maggiorenne?
@eliminato
2 anni fa
maddai a 19 anni non devi più vergognarti di quello che leggi. Vai tranquilla, tua madre sarà felice