Secondo voi è eccessivo non comprare un certo romanzo/manga/fumetto per vergogna di mia madre anche se sono maggiorenne?

07/05/2024 alle 21:21
0 punti
11 commenti

@kamijo

2 anni fa

dipende da cosa compri..

0 punti

@KeNeSo

2 anni fa

si, un po' eccessivo lo è ahah

0 punti

@eliminato

2 anni fa

maddai a 19 anni non devi più vergognarti di quello che leggi. Vai tranquilla, tua madre sarà felice

0 punti