Ma solo io mi vergogno dei miei gusti musicali? Cioè io adoro i Beatles, gli Abba, i Queen e il rock anni 80 e odio la trap, quasi tutta la musica commerciale attuale e tutta la quella italiana (eccetto alcuni casi). Ogni volta che mi chiedono qual è il mio genere o il mio cantante preferito non so mai cosa rispondere per paura di venire giudicata... #musica #rock #nongiudicatemi

07/10/2020 alle 15:59
+10 punti
14 commenti

@LaFocaCattiva

4 anni fa

Come accusa? Come fai a vergognarti? Hai la musica migliore dalla tua parte e se la gente osa prenderti in giro significa che loro hanno gusti di ?, mica tu! A parte il fatto che nessuno dovrebbe vergognarsi della musica che ascolta, ma quella che tu hai elencato sinceramente è anche la mia preferita e non potrei mai vergognarmi ;)

+3 punti

@LoveLsd

4 anni fa

brava

+1 punto

@MANCO_LIMONATO_A_22_ANNI__

4 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Sassoo

4 anni fa

Ti amo No dai scherzi a parte quella e veramente bella musica quindi non vergognarti affatto ?❤️ (detto da una persona che fa il liceo musicale e ascolta musica anni ottanta)

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

"Quasi tutta la musica commerciale". Nessuna quindi. Non sapevo che gli Abba, i Beatles e i Queen erano underground.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Non c'è motivo di vergognarsi di ciò che si ascolta, ma è pessimo essere quel tipo di persone che snobbano la musica attuale perchè i Queen sono la "vera musica".

0 punti

@monana

4 anni fa

IO

0 punti