Io sono attratta dai maschi sia sessualmente che affettivamente, mentre sono attratta dalle femmine solo sessualmente...secondo voi mi posso definire bisex? #orientamentosessuale #bisex

15/11/2020 alle 00:51
+3 punti
12 commenti

@Bboy_Ric

6 anni fa

A me succede la stessa cosa ma al contrario. Penso si dica bisessuale eteroromantico

0 punti

@eliminato

6 anni fa

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Sei bisessuale etero romantica (credo)

0 punti

@Ariel_

6 anni fa

yep

0 punti

@fake_afrodite

6 anni fa

I’m just like you

0 punti

@Cassaman

6 anni fa

Sei confusa

0 punti