Sono grassa, lo so. Mi reputo una ragazza carina, se fossi più magra so che sarei molto bella, lo so io e me lo dicono un po' tutti, vorrei dimagrire anche per poter mettere tutti i vestiti che voglio e che mi piacciono, per poter girare senza pensare costantemente a "oddio quelli stanno ridendo, di sicuro stanno ridendo di me", per poter girare senza dover trattenere la pancia perché sennò si... #continuo-nei-commenti #disturbi-alimentari

26/12/2020 alle 16:17
+3 punti
25 commenti

@eliminato

3 anni fa

Oddio ma sono io T^T

+1 punto

@op

3 anni fa

2)...non riesco a uscirne, mi dico che vada tutto bene, che devo accettarmi così come sono ma sono tutte cazzate in fondo, poi odio quando la gente mi giudica senza sapere, quando mi dicono che dovrei mangiare meno, pensate che non lo sappia? Pensate che non ci abbia provato? Non mi aiutate così, mi buttate sempre più giù.

+1 punto

@ImSupershalla

3 anni fa

Ma sono letteralmente io

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Per prima cosa devi iniziare a toglierti dalla testa l'idea che la gente rida per te, e solo dopo potrai pensare di perdere peso, se TU ti vedi meglio con qualche kg in meno, ma se prima non smetti di pensare a cosa pensi la gente, qualsiasi cambiamento tu faccia, non ti farà sentire meglio davvero.

+1 punto

@op

3 anni fa

3)Poi io ci scherzo su, ironizzo, faccio battute ecc... Però ci sto veramente male

0 punti

@Shelfer

3 anni fa

Mi dispiace essere così diretto ma ti fai troppi problemi. "Vorrei dimagrire" sei costretta? No, e allora cosa cazzo aspetti a dimagrire. In questi casi il "accettati per come sei" ecc. sono puttanate. Se vuoi dimagrire fallo e basta senza troppi problemi basta che non diventi sottopeso.

0 punti

@op

3 anni fa

1)...vedrebbe troppo poi la gente ride di me, per poter andare a fare il bagno con tranquillità senza avere gli occhi giudicanti degli altri addosso, ma è più forte di me, non c'è la faccio. Ho provato con dietologhe, palestra ma nulla, soffro di disturbi alimentari ne sono consapevole ma...

0 punti