Una delle sensazioni più brutte è svegliarsi la mattina e accorgersi di aver *tag* la notte #sborrato

30/01/2021 alle 22:21
+2 punti
8 commenti

@Makaveli

5 anni fa

che odio ogni volta hahahahaha

0 punti

@Icon

5 anni fa

Non pensavo che fosse possibile, wow hahaha

0 punti